La metamorfosi del quartiere Pigneto – Il Pigneto è diventato un luogo di fermento culturale e sociale, un punto di ritrovo per giovani romani e non.


http://www.risparmioroma.com/2010/03/roma-ecco-il-quartiere-pigneto/

“Nella panoramica non esaustiva dei locali che più attirano i giovani per trascorrere una serata o semplicemente consumare un aperitivo c’è “Hobo Artclub” , in via Ascoli Piceno n.3, un locale che rientra nella tipologia dei “concept-space”. Oltre ad ospitare mostre e concerti, all’Hobo Artclub non manca un sapiente accostamento all’arte del mangiare e bere, con un menu bio che non lascia insoddisfatti nemmeno i palati più difficili ed una fornita lista con parecchi ottimi vini.”

Annunci

Un pensiero su “La metamorfosi del quartiere Pigneto – Il Pigneto è diventato un luogo di fermento culturale e sociale, un punto di ritrovo per giovani romani e non.

  1. L’Hobo Art Club è un posto accogliente e piacevole dove cibo, musica e vino di qualità sono protagonisti. Qui mi ritrovo con amici per una serata di conversazione, ma anche da sola in compagnia di un libro. Francesco e Rino sono perfetti padroni di casa che sanno proporre e condividere sapori originali e ricercatezze da tutto il mondo. Grazie per deliziarci così gusto e udito. Maria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...